operativi in tutta italia

Chiamaci ora senza impegno. 

+ 39 344 0253939

Contattaci Ora

Nessun acconto, nessun rischio per la tua tranquillità.
Nessuna spesa dovrà essere sostenuta dal Cliente per la gestione della pratica di risarcimento, il nostro Team riceverà il compenso solo a risarcimento del danno ottenuto.

Non aspettare ulteriormente. Affidaci la tua battaglia e sarai risarcito con inaspettata rapidità

COMPILA IL MODULO

Ti ricontattiamo noi immediatamente

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Nome e Cognome
E-Mail
Telefono
Città
Descrivici sinteticamente il caso

ottieni il tuo risarcimento

Ecco come operiamo:

Il cliente ci contatta tramite telefono, compilando il form di contatto, attraverso la nostra chat, oppure tramite i canali social. Segue l’invio della documentazione medica tramite: consegna diretta, posta ordinaria, email.

Successivamente al primo contatto, dovrai inviarci la documentazione sanitaria completa (cartelle cliniche, visite specialistiche, esami strumentali ecc.) riferita all’evento nonché un resoconto dettagliato di cosa è accaduto, lasciandoti andare al racconto di tutte quelle che sono le perplessità circa l’assistenza sanitaria fornita a te o ad un tuo familiare.

I documenti possono essere consegnati presso una delle nostre sedi oppure via e-mail / posta ordinaria.

Una volta che ci avrai fornito la documentazione sanitaria richiesta ed una descrizione di cosa è accaduto, provvederemo ad elaborare un sintetico parere sulla procedibilità del caso e, dunque, sulla sostenibilità della pratica risarcitoria.

In assenza di elementi di responsabilità, ti riconsegneremo la documentazione senza alcun costo o spesa a tuo carico.

Nell’ipotesi in cui la prima fase dovesse avere esito positivo e il caso, dunque, risultare sostenibile, ti chiederemo di sottoscrivere il mandato per poterti rappresentare nel procedimento risarcitorio e il contratto di prestazione con cui andremo a pattuire il compenso a noi spettante e dovuto soltanto una volta che avrai ottenuto il risarcimento.

I nostri Professionisti procederanno tempestivamente con la richiesta di risarcimento tenendo sempre aggiornato il cliente sullo stato di avanzamento della pratica.

L’iter della pratica risarcitoria si concluderà o con il raggiungimento di un accordo e dunque con la sottoscrizione di un atto di transazione oppure con un provvedimento da parte del Tribunale adito che imporrà alla controparte il pagamento delle poste risarcitorie stabilite dal Giudice.

Il cliente riceverà direttamente sul proprio conto corrente gli importi risarcitori. Solo successivamente ci corrisponderà il compenso precedentemente pattuito. Nell’ipotesi in cui la pratica dovesse avere esito negativo, nulla ci sarà dovuto dal cliente.

Siamo sempre dalla parte del Paziente.